I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

domenica 28 aprile 2013

Torta delice alle fragole

Sono già passati un po' di giorni ma la mia tortina di compleanno ve la posto lo stesso...In questo periodo non resisito a dolcetti con le fragole, i mei bimbi le adorano e ne mangerebbero continuamente.

Sono anche in un periodo, ciocco-dipendente e volevo qualcosa di cioccolatoso......ed ecco l'idea: la torta delice (che tutti in famiglia adorano!) con aggiunta di fragole fresche.


Ingredienti:
una base di pan di spagna al cacao (qui la ricetta completa, io ho usato però 5 uova)
un dose di crema al latte di Nanny (qui)
bagna al latte
400 gr di fragole a pezzetti zuccherate
per la copertura 150 gr di cioccolato fondente sciolto con 60 ml di latte.

Divorata!
Un bacione, buon inizio settimana a tutti!


5 commenti: