I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

sabato 31 dicembre 2011

un dolce per 18 anni e buon anno

Eccomi, riemergo per un attimo da faccende, aerosol, antibiotici e nottate in bianco per farvi, dopo aver saltato Natale, almeno gli auguri di buon anno.
Avrei voluto fare un sacco di cose, ma tra vaccinazioni del piccolo, e conseguente febbre, poi la bimba si è ammalata il 23 e ha passato Natale febbricitante. Poi si è ammalato il piccolo che ha iniziato a respiarare di nuovo senza rantolare stanotte (ma qui ci vorrebbe una postilla sulla pediatra ma è meglio che sto zitta!), insomma niente di niente!
Allora vi mando un grossissimo abbraccio e un caloroso augurio di trascorrere una meravigliosa fine anno con chi più vi è caro e spero nel modo che più vi fa stare meglio. Noi saremo qui con mio cognato, mia cognata e i miei suoceri. Una cosa semplice ma alla fine sono quelle che ci picciono di più. E vi auguro uno splendido inizio...un 2012 che porti davvero qualcosa di buono per tutti.
Vi lascio però con il docle che ho fatto per la nipotina  di mia cognata che il 29 ha festeggiato i suoi 18 anni.
Nonostante la nottata precedente avessi dormito 2 ore diciamo che è andata ben, è piaciuta molto sia esteticamente che al palato (mangiata tutta!!!)

Un semplice pan di spagna con crema rocher decorata con tante bellissime rose in onore della festeggiata!

2 commenti:

  1. Buon Anno carissima che porti tanta serenità a tutti
    bacioni Anna p.s. la torta è favolosa!!

    RispondiElimina