I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

mercoledì 16 novembre 2011

Graditissima collaborazione: Molino Chiavazza



Ieri mattina il campanello di casa mia ha suonato presto e un corriere mi ha lasciato un graditissimo pacco: le farine gentilmente inviatomi da Molino Chiavazza, azienda che lavora nel settore da oltre cinquantanni. i loro prodotti vanno dalle farine classiche ai preparati per dolci, budini, specialità regionali e altro ancora.
A me hanno mandato:
-1 pacchetto di farina 00
- 1 pacchetto di farina Manitoba
- 1 pacchetto di semola di grano duro
- 1 pacchetto di farina di ceci
- 1 pacchetto di miscela di farina e amido
- 1 pacchetto di farina antigrumi

Serve che dica che la mia testolina sta già pensando a come utilizzare ste meraviglie?
Che altro aggiungere....solo un grazie al Molino Chiavazza per questa collaborazione!



3 commenti: