I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

martedì 12 aprile 2011

Aggiornamento panciona!!!

Dunque visto che alcuni di voi amici blogger mi chiedono aggiornamenti sulla mia panza....eccomi qua! Ormai siamo a 31 settimane e proprio ieri ho fatto l'ecografia di accrescimento: beh il mio pupo è già ben 2 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finita l'ecografia la mia dottoressa mi fa "parliamone!". Si perchè io sono un tappo di 1,54 m minuta e già con la prima nata 3,25kg non è stata una passeggiata. Quindi anticiperemo.....
Sono tranquilla, almeno non vado allo sbaraglio come con la prima e so cosa mi aspetta...
Mio marito è tutto contento che il pupetto è un bel torello...
Unico problema....chissà se le tutine che ho comprato gli andranno bene??????????????

11 commenti:

  1. In bocca al lupo al bel torello e alla sua mamma!!!
    Buona serata e buona continuazione....

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura!!!! Buona serata anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiii per la gravidanza e per il peso del pupo come si dice se tanto mi da tanto... sappi che non ti invidio ihihihi!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri!! :) e complimenti a mamma e papà !!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni! In bocca al lupo per la "fuoriuscita" del torello! ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte....spero che la mia dottoressa prenda provvedimenti!!! Baci!!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguroni per il tuo bambino...
    Immagino che carino sarà quel fagottino tondo tondo *___*

    RispondiElimina
  8. Piacere di conoscerti mi sono aggiunta ai tuoi lettori la no e'comparsa l'immagine...credo che po si aggiornera'da solo....
    Complimenti per il pancione...anch'io ho due bambine e so che significa aspettare....la nacsita e' la cosa piu' bella che possa esistere..e noi donne siamo portatrici di questo dono!!!!
    In bocca al lupo per tutto e alla prossima!!!!
    Buona vita eovviamente buona cucina!!!!

    RispondiElimina
  9. @Grazie Graal, crepi il lupo...passo subito a trovarti....

    RispondiElimina