I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

domenica 21 marzo 2010

Tranci allo yogurt e mele


Ieri pomeriggio ho voluto mettermi a pasticciare più del solito... e ho pensato "e se invece di fare una torta sola...faccio un bel vassoio di dolcezze??" detto fatto ecco la prima

Ingredienti:
1 vasetto di yogurt
1 vasetto di zucchero
1 e 3/4 di farina
1 bst di vanillina
1 bst di lievito
1/2 vasetto di olio
1/2 mela

Impastare tutti gli ingredienti (tranne le mele) e mescolare molto bene con il frullino elettrico.
Foderare una teglia rettangolare media di carta da forno e disporre sopra le fettine di mele
Infornare in forno già caldo a 180° per 35 minuti.
Quando è raffreddata sformarla e tagliare dei rettangoli.

2 commenti:

  1. mmmhhhhh golosiiii.....da provare, ma se a casa faccio un altro dolce allo yogurt mi sa che me lo tirano dietro!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! ho letto alcune ricettine allo yogurt da te....mmmmmhhhh....tutte da provare!!

    RispondiElimina